MedEs Medicina Estetica del dott. Gianni Lamuraglia è un centro specializzato in medicina estetica in cui poter trovare servizi altamente professionali per contrastare piccole imperfezioni e valorizzare la propria immagine. In particolare il centro di medicina estetica propone trattamenti di carbossiterapia, biorimodellamento facciale con acido ialuronico, rimozione di tatuaggi, filler con acido ialuronico, sedute di biorivitalizzazione viso, intralipoterapia, filler labbra, biorivolumetria e tanto altro.
Fiore all’occhiello del centro MedEs Medicina Estetica del dott. Gianni Lamuraglia è la carbossiterapia, un trattamento innovativo che non si limita solo a ridurre gli inestetismi della cellulite migliorando l’ossigenazione e l’elasticità cutanea ma si è rivelato particolarmente efficace anche contro le cicatrici, le smagliature, le borse e le occhiaie.
Attraverso il biorimodellamento facciale con acido ialuronico il dott. Gianni Lamuraglia si pone l’obiettivo di correggere le lassità cutanee e di contrastare invecchiamento cutaneo e perdita di volume. In particolare l’acido ialuronico viene iniettato nelle aree del viso più recettive come la protuberanza zigomatica, l’ala del naso, il trago, la regione mentoniera e l’angolo mandibolare.
Se sei alla ricerca di un centro specializzato in medicina estetica a Gravina di Puglia scegli MedEs Medicina Estetica del dott. Gianni Lamuraglia.

Most Recent Projects