Un’esperienza ultra-decennale maturata nel settore e la voglia di offrire servizi impeccabili hanno permesso al dott. Gianni Lamuraglia di proporre anche eccellenti servizi di chirurgia plastica tra cui il trapianto dei capelli, la rinoplastica, il trattamento Cellfina, la blefaroplastica e tanto altro ancora.
Attraverso il trapianto dei capelli il centro MedEs Medicina Estetica del dott. Gianni Lamuraglia è in grado di rispondere con professionalità e competenza a tutti i clienti con problemi di calvizia. Inoltre con i suoi trattamenti moderni e non invasivi come la blefaroplastica non chirurgica il centro MedEs Medicina Estetica del dott. Gianni Lamuraglia si pone come uno dei centri più completi e all’avanguardia nel campo della medicina estetista. La blefaroplastica non invasiva è uno dei trattamenti più innovativi degli ultimi anni che ha permesso di ridurre il ricorso alla blefaroplastica tradizionale grazie ai numerosi successi ottenuti nei trattamenti per la riduzione di rughe profonde e nel trattamento dell’eccesso cutaneo lieve o moderato delle palpebre.
Affidati alla professionalità e all’esperienza del dott. Gianni Lamuraglia per trattamenti estetici di chirurgia plastica a Gravina di Puglia.

Most Recent Projects